Home » Cinema & Programmazione » Cinema Moderno Multisala »

Cinema Moderno Multisala

Programmazione nel Cinema: Cinema Moderno Multisala (comune di Anzio)

Titolo Sala
Il Grinch
Animazione

Il Grinch, vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. La sua è una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane. il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale...
Sala
Minimum 1

Posti
86

Orari
16.30 - 7,00
Bohemian Rhapsody
Biografico,Musicale

Un racconto realistico ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.
Sala
Minimum 1

Posti
86

Orari
19.30 - 7,00
22.00 - 7,00
Macchine mortali
Azione,Fantascienza

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan) proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.
Sala
Magnum

Posti
538

Orari
16.30 - 7,00
19.30 - 7,00
22.00 - 7,00
Il testimone invisibile
Thriller

Tutte le storie hanno due facce. La verità solo una.
Sala
Medium

Posti
210

Orari
16.30 - 7,00
18.30 - 7,00
20.30 - 7,00
22.30 - 7,00
Se son rose
Commedia

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"...? E' quello che succede a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino...
Sala
Minimum 2

Posti
83

Orari
20.30 - 7,00
22.30 - 7,00
La prima pietra
Commedia

È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l’accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside (Corrado Guzzanti), la maestra (Lucia Mascino), il bidello e sua moglie (Valerio Aprea e Iaia Forte) e naturalmente la mamma del bambino (Kasia Smutniak), insieme a sua suocera (Serra Yılmaz).
Sala
Minimum 2

Posti
83

Orari
16.30 - 7,00
18.30 - 7,00