Home » Cinema & Programmazione » Royal »

Royal

Programmazione nel Cinema: Royal (comune di Civitavecchia)

Titolo Sala
Jurassic World: Il Regno distrutto
Azione,Avventura

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nubla adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Sala
sala 1

Posti
200

Orari
17.30 - 5,50
20.00 - 7,50
22.30 - 7,50
Obbligo e verità
Horror

Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno, o qualcosa, comincia a punire coloro che mentono, o che rifiutano l’obbligo.
Sala
sala 2

Posti
105

Orari
22.30 - 7,50
Una vita spericolata
Commedia

Roberto (Lorenzo Richelmy), un meccanico che vive in un paesino quasi abbandonato a seguito di una richiesta di prestito negata dalla banca si trova per caso ad essere protagonista di una rapina con ostaggio. Insieme al suo migliore amico BB e a Soledad (Matilda De Angelis), una teenager superstar, inizierà una folle fuga,...
Sala
sala 2

Posti
105

Orari
18.00 - 5,50
20.10 - 5,50
L'Atelier
Drammatico

Olivia Dejazet, è un’affermata autrice di gialli che deve tenere un laboratorio di scrittura a La Ciotat, città del sud della Francia nota un tempo per i cantieri navali ma ormai in piena crisi economica. Tra i suoi giovani allievi spicca Antoine, ragazzo introverso e di talento, spesso in rotta con gli altri sulle questioni politiche per le sue posizioni razziste e aggressive. L’atteggiamento di Antoine si fa sempre più violento con il passare dei giorni e Olivia sembra esserne spaventata e attratta al tempo stesso, finché la situazione sfugge drammaticamente di mano a entrambi…
Sala
sala 3

Posti
80

Orari
16.00 - 5,50
19.00 - 7,50
22.00 - 7,50