Home » Cinema & Programmazione » Cynthianum »

Cynthianum

Programmazione nel Cinema: Cynthianum (comune di Genzano)

Titolo Sala
Soldado
Azione,Thriller

Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.
Sala
Sala Verde

Posti
256

Orari
17.30 - 4,50
20.00 - 4,50
22.30 - 4,50
L'ape Maia - Le Olimpiadi di miele
Animazione

L’alveare di Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell’imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Vuole forse annunciare che l’alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele? Purtroppo l’entusiasmo iniziale si spegne quando il messaggero informa gli abitanti del Campo di Papaveri che non sono autorizzati a partecipare alle olimpiadi e che, su richiesta dell’Imperatrice stessa, devono donare metà del loro già scarso raccolto estivo per contribuire a nutrire gli atleti delle olimpiadi. Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l’Imperatrice.
Sala
Sala Blu

Posti
144

Orari
16.45 - 4,50
Nessuno come noi
Commedia

Betty (Sarah Felberbaum) è un’insegnante di liceo, bella, anticonformista e single per scelta. Umberto (Alessandro Preziosi) è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica (Christiane Filangieri) decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra loro scoppia una passione travolgente…
Sala
Sala Blu

Posti
144

Orari
18.30 - 4,50
20.30 - 4,50
22.30 - 4,50
Venom
Azione,Thriller

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo.
Sala
Sala Rossa

Posti
88

Orari
18.10 - 4,50
22.30 - 4,50
Johnny English colpisce ancora
Azione,Commedia

Un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l’hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.
Sala
Sala Rossa

Posti
88

Orari
16.00 - 4,50
20.20 - 4,50
A Star is born
Drammatico,Musicale

Jackson Maine, musicista di successo scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Sala
Sala Grigia

Posti


Orari
20.00 - 4,50
22.30 - 4,50
Zanna Bianca
Animazione,Animazione 3D

L’avventura che ha emozionato intere generazioni, per la prima volta in una straordinaria animazione anche in 3D.
Sala
Sala Grigia

Posti


Orari
16.30 - 4,50
18.15 - 4,50