Home » Cinema & Programmazione » Alfellini »

Alfellini

Programmazione nel Cinema: Alfellini (comune di Grottaferrata)

Titolo Sala
Jurassic World: Il Regno distrutto
Azione,Avventura

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nubla adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Sala
Sala 1

Posti
191

Orari
16.50 - 6,50
19.15 - 6,50
21.35 - 6,50
L'affido - Una storia di violenza
Drammatico

Dopo il divorzio, Miriam e Antoine ottengono l’affido congiunto di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre. Ostaggio di un padre geloso e irascibile e scudo per una madre braccata, Julien vorrebbe proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologica dell’ex coniuge. Invano, perchè l’ossessione di Antoine è pronta a tramutarsi in furia cieca.
Sala
Sala 2

Posti
140

Orari
20.25 - 6,50
22.05 - 6,50
Big Fish & Begonia
Animazione

Chun ha le sembianze di una giovane ma appartiene ad un mondo parallelo a quello umano, al di sotto del mare, dove il mare è cielo e dove ogni cosa è amministrata da rigide regole cosmiche. Gli abitanti di questo mondo sono gli “Altri”, non dèi ma neppure uomini; dotati di poteri speciali, controllano molti dei fenomeni del mondo umano del quale conoscono la bellezza ma anche la pericolosità. Quando i giovani di questa comunità speciale raggiungono la soglia dei sedici anni, trasformati in delfini rossi, salgono verso la superficie per conoscere meglio il mondo umano e così meglio amministrarlo. Dovranno però rispettare una legge suprema: non entrare in contatto con gli uomini.
Sala
Sala 2

Posti
140

Orari
16.35 - 6,50
18.30 - 6,50
La terra dell'abbastanza
Drammatico

Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia di Roma. Bravi ragazzi, fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d’entrata per l’inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso.
Sala
Sala 3

Posti
55

Orari
19.45 - 6,50
A quiet passion
Biografico

La storia della celebre poetessa statunitense Emily Dickinson dagli anni della trasgressiva giovinezza alla vita adulta di auto reclusione.
Sala
Sala 3

Posti
55

Orari
17.25 - 6,50
21.35 - 6,50