Home » Cinema & Programmazione » Jolly »

Jolly

Programmazione nel Cinema: Jolly (comune di Roma)

Titolo Sala
A casa tutti bene
Commedia

E' la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.
Sala


Posti
320

Orari
16.00 - 5,00
18.10 - 5,00
20.20 - 8,00
22.30 - 8,00
La Forma dell'Acqua
Drammatico

Dal maestro Guillermo del Toro, arriva La Forma dell’Acqua – The Shape of Water, una fiaba sovrannaturale, ambientata sullo sfondo dell'America della Guerra Fredda nel 1962. In un laboratorio segreto ad alta sicurezza voluto dal governo, lavora Elisa (Sally Hawkins), una donna intrappolata in una vita di solutidine. Ma tutto cambia quando insieme alla sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono uno strano esperimento non classificato.
Sala


Posti
188

Orari
17.30 - 8,00
19.50 - 8,00
22.10 - 8,00
Belle & Sebastien - Amici per sempre
Animazione

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato. Non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.
Sala


Posti
188

Orari
16.00 - 8,00
18.10 - 8,00
The Post
Biografico,Drammatico,Storico,Thriller

1971: Katharine Graham (Streep) è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee (Hanks) è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni...
Sala


Posti
125

Orari
16.00 - 5,00
20.00 - 8,00
22.10 - 8,00
Sconnessi
Commedia

Ettore (Fabrizio Bentivoglio) noto scrittore, e nemico di internet, per festeggiare il suo compleanno porta tutta la famiglia nella sua casa in montagna: i figli, Claudio (Eugenio Franceschini), Giulio (Lorenzo Zurzolo) la nuora, Margherita (Carolina Crescentini), Achille (Ricky Memphis) fratellastro di Margherita, Tea (Giulia Elettra Gorietti) fidanzata di Claudio, Olga (Antonia Liskova) la tata ucraina e la figlia Stella (Benedetta Porcaioli). E Palmiro (Stefano Fresi), fratello di Margherita e di Achille. Tutti connessi ai social network e ai giochi on line. Ma quando, improvvisamente rimangono senza connessione si scatena il panico generale...
Sala


Posti
140

Orari
19.00 - 8,00
20.45 - 8,00
22.30 - 8,00