Home » Cinema & Programmazione » Mignon »

Mignon

Programmazione nel Cinema: Mignon (comune di Roma)

Titolo Sala
Toglimi un dubbio
Commedia

Quando Erwan, artificiere ultra-quarantenne, scopre per caso che l’uomo che l’ha cresciuto non è il suo vero padre, comincia la ricerca del suo genitore biologico. Individua Joseph, un eccentrico settantenne, vecchia conoscenza di sua madre. Erwan cede presto alla simpatia dell’uomo e si invaghisce dell’impetuosa Anna, una donna che scopriremo avere un legame con entrambi. I conflitti famigliari si complicano ulteriormente quando Juliette, figlia di Erwan, scopre di essere incinta, ma non sa e non vuole sapere chi è il padre del nascituro.
Sala


Posti
324

Orari
17.45 - 8,50
20.15 - 8,50
22.30 - 8,50
La terra di Dio
Drammatico,Romantico

Johnny Saxby è un venticinquenne che vive nello Yorkshire e lavora come allevatore di pecore nella fattoria di famiglia. Johnny conduce una vita dura e piena di sacrifici, concedendosi qualche birra e sesso occasionale. Con l'avvicinarsi della stagione dell'agnellatura, il padre decide di assumere Georghe, un immigrato rumeno, per aiutare il figlio dal duro lavoro. All'inizio Johnny si dimostra scettico nei confronti di Georghe, che si dimostrerà però un valido aiuto. Tra i due nascerà un sentimento che cambierà la vita di Johnny.
Sala


Posti
101

Orari
20.10 - 8,50
Due piccoli Italiani
Commedia

Il rocambolesco viaggio attraverso l’Europa di due amici un po’ naïf, Salvatore (Francesco Colella) e Felice (Paolo Sassanelli), in fuga da un paesino della Puglia, che si ritrovano catapultati a Rotterdam e poi in Islanda. Per la prima volta nella loro vita scopriranno cosa significa sentirsi vivi e felici. Attraverso qualche disavventura e con l’aiuto della generosa e stravagante Anke (Rian Gerritsen), supereranno le proprie paure e inibizioni, costruendosi una seconda possibilità che gli è sempre stata negata. Saranno travolti dalla vita, scoprendo la gioia di esistere, di provare e ricevere affetto e amore, in uno strano triangolo di relazioni tipiche di una famiglia moderna, bizzarra e rassicurante al tempo stesso.
Sala


Posti
101

Orari
18.00 - 8,50
22.30 - 8,50