Home » Cinema & Programmazione » Quattro Fontane »

Quattro Fontane

Programmazione nel Cinema: Quattro Fontane (comune di Roma)

Titolo Sala
Thelma
Thriller

Thelma (Eili Harboe), timida ragazza di provincia cresciuta in una famiglia molto religiosa arriva a Oslo per frequentare l'Università. Qui conosce Anja e presto l'amicizia tra le due si trasforma in un sentimento molto profondo. Da questo momento Thelma scopre di avere dei poteri inquietanti e incontrollabili, legati a un terribile segreto del suo passato...
Sala


Posti
330

Orari
17.45 - 6,50
20.10 - 8,50
22.30 - 8,50
La terra dell'abbastanza
Drammatico

Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia di Roma. Bravi ragazzi, fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d’entrata per l’inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso.
Sala


Posti
235

Orari
17.45 - 6,50
20.15 - 8,50
22.30 - 8,50
La stanza delle meraviglie
Drammatico

Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica.
Sala


Posti
125

Orari
17.45 - 6,50
22.30 - 8,50
Lazzaro Felice
Drammatico

Lazzaro è talmente buono da poter sembrare stupido.. Tancredi, giovane come lui, viziato dalla sua immaginazione.. è la storia di un'amicizia vera nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.
Sala


Posti
66

Orari
20.00 - 7,50
22.30 - 7,50
Tito e gli alieni
Commedia,Fantascienza

Il Professore (Valerio Mastandrea) da quando ha perso la moglie, vive isolato dal mondo nel deserto del Nevada accanto all’Area 51. Dovrebbe lavorare ad un progetto segreto per il governo degli Stati Uniti, ma in realtà passa le sue giornate su un divano ad ascoltare il suono dello Spazio...
Sala


Posti
66

Orari
17.45 - 5,50
20.20 - 7,50