Home » Cinema & Programmazione » Tibur »

Tibur

Programmazione nel Cinema: Tibur (comune di Roma)

Titolo Sala
Il verdetto
Drammatico

Fiona Maye ( Emma Thompson) è un'importante giudice di Londra che gestisce sapientemente numerosi casi di diritto familiare. Il suo lavoro è tutto e il rapporto con il marito Jack (Stanley Tucci) è ormai agli sgoccioli. Mentre affronta le difficoltà del suo privato, Fiona si ritrova a dover seguire il caso di Adam, un brillante ragazzo che rifiuta di sottoporsi alla trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita. A tre mesi dal suo diciottesimo compleanno, Adam è per la legge ancora un bambino. Fiona gli fa visita in ospedale ma non sa che quell'incontro sarà decisivo per entrambi.
Sala
Sala 1

Posti
199

Orari
16.30 - 5,50
18.30 - 5,50
20.30 - 7,00
22.30 - 7,00
Quasi nemici - L'importante è avere ragione
Drammatico

Neïla è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Si iscrive alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi e sin dal primo giorno si scontra con Pierre , professore celebre per i suoi modi bruschi e il suo atteggiamento prevenuto nei confronti delle minoranze etniche. Entrambi dovranno riuscire a superare i propri pregiudizi.
Sala
Sala 2

Posti
127

Orari
22.30 - 7,00
Klimt e Schiele. Eros e Psiche
Documentario

Il film evento su scandali, sogni e ossessioni della Vienna dell’epoca d’oro attraverso le opere dell’Albertina, del Belvedere, del Kunsthistorisches, del Leopold, del Freud e del Wien Museum.
Sala
Sala 2

Posti
127

Orari
18.30 - 5,50
20.30 - 7,00
Un affare di famiglia
Drammatico

Al ritorno da una nuova spedizione di taccheggio, Osamu e suo figlio raccolgono per strada una bambina che sembra abbandonata. All'inizio, riluttante a ospitare la piccola per la notte, la moglie di Osamu accetta di prendersi cura di lei quando capisce che i suoi genitori la maltrattano. Nonostante la loro povertà, i membri di questa famiglia sembrano vivere felici, fino a quando un incidente non rivela brutalmente i loro più terribili segreti.
Sala
Sala 2

Posti
127

Orari
16.00 - 5,50