Nottola SeraSettimanale di informazione cinematografica Tutta la Programmazione Cinematografica a Roma

Barberini


Programmazione nel Cinema: Barberini

Eternity
Orari
16.45 V.O.S.
21.30 V.O.S.

The teacher
Un insegnante palestinese, Basem El-Saleh, si ritrova a vivere una situazione tragica dopo la morte del figlio e la conseguente fine del suo matrimonio. L'uomo finisce coinvolto nella vita di due suoi studenti, i fratelli Adam e Yacoub, il primo tanto studioso quanto il secondo ribelle. Quando la casa dei due ragazzi viene rasa al suolo, Basem rappresenterà per loro un valido sostegno, anche grazie all'aiuto di un'assistente sociale britannica. Nel frattempo un diplomatico americano e sua moglie sono alle prese con il rapimento del figlio, un soldato tenuto in ostaggio per tre anni da un gruppo di resistenza palestinese.
Orari
14.30
19.00

Attitudini: Nessuna
Sophie Chiarello accompagna Aldo, Giovanni e Giacomo in un ritorno alle origini che diventa un racconto di amicizia, talento e del destino che li ha resi una leggenda della comicità italiana.
Orari
15.00
19.00

Five Nights at Freddy's 2
È passato un anno dall'incubo soprannaturale alla Freddy Fazbear's Pizza. Le storie su ciò che è accaduto lì sono state trasformate in una leggenda locale che ha ispirato il primo Fazfest della città. L'ex guardia di sicurezza Mike (Josh Hutcherson) e l'agente di polizia Vanessa (Elizabeth Lail) hanno nascosto alla sorella undicenne di Mike, Abby (Piper Rubio), la verità sul destino dei suoi amici animatronici. Ma quando Abby sgattaiola fuori per ricongiungersi con Freddy, Bonnie, Chica e Foxy, si scatenerà una serie di eventi terrificanti, che riveleranno oscuri segreti sulla vera origine di Freddy's e sveleranno un orrore a lungo dimenticato e nascosto per decenni.
Orari
17.10 V.O.S.
21.30 V.O.S.

Ammazzare stanca
Nei primi anni '70 la ndrangheta calabrese dilaga e impera, dal sud al nord. Antonio, figlio del pericoloso boss calabrese trapiantato in Lombardia, Giacomo Zagari, ritrovandosi a uccidere più e più volte, capisce di non essere adatto a quella vita estrema. E mentre i suoi coetanei si ribellano nelle fabbriche, nelle università, nelle piazze, Antonio trova il coraggio di andare contro il padre, rifiutandone l'eredità.
Orari
17.10
21.30

La vita va così
Un racconto ironico e appassionato lungo vent’anni, ambientato in un angolo meraviglioso della Sardegna, dove una comunità si troverà stretta tra il sogno del lavoro e la difesa del territorio e della sua identità.
Orari
19.10

Breve storia d'amore
Lea incontra Rocco in un bar e ne diventa l'amante. La loro relazione clandestina, consumata in una stanza d'albergo, prende una piega sinistra quando lei inizia a infilarsi nella vita di lui.
Orari
14.30
19.30
21.15

Brunello - il visionario garbato
Un film documentario sulla vita e le opere di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore italiano, fondatore dell'omonima azienda conosciuta a livello globale.
Orari
14.30
16.30
18.30
21.15

Zootropolis 2
Dopo aver risolto il caso più importante nella storia di Zootropolis, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde scoprono che la loro collaborazione non è così solida come pensavano quando il capo Bogo ordina loro di unirsi al programma di consulenza "Partners in Crisis". Ma non ci vuole molto perché la loro collaborazione venga messa a dura prova quando si ritrovano sulle tracce tortuose di un mistero legato all'arrivo di un serpente velenoso nella metropoli degli animali.
Orari
14.30 V.O.S.
16.30 V.O.S.
19.30 V.O.S.
21.00 V.O.S.

Wicked - Parte II
Elphaba, ormai demonizzata come la Strega Malvagia dell'Ovest, vive in esilio nella foresta di Oz, continuando la sua lotta per la libertà degli animali di Oz e cercando disperatamente di rivelare la verità sul Mago.
Orari
14.30 V.O.S.
16.50 V.O.S.
18.45 V.O.S.
21.30 V.O.S.

Mamma ho perso l'aereo 4K - 35° anniversario
Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Orari
17.00

Un inverno in Corea
Il film racconta l’incontro, nel cuore gelido della costa coreana, tra Soo-Ha (Bella Kim), una giovane donna franco-coreana, e Yan Kerrand (Roschdy Zem), illustratore francese in cerca d’ispirazione. La ragazza si occupa della cucina in un piccolo albergo e apre al misterioso ospite le porte della cultura locale, incluse le seduzioni culinarie. Nel silenzio della cittadina di Sokcho, sospesa tra mare e terra, nasce tra i due un legame fragile fatto di piccoli gesti, disegni e piatti condivisi, che apre alla protagonista interrogativi sulla propria identità, sulla propria fisicità e su un padre mai conosciuto.
Orari
15.00



ci trovi anche su Televideo all'indirizzo www.servizitelevideo.rai.it