Nottola SeraSettimanale di informazione cinematografica Tutta la Programmazione Cinematografica a Roma

Lux


Programmazione nel Cinema: Lux

Zootropolis 2
Dopo aver risolto il caso più importante nella storia di Zootropolis, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde scoprono che la loro collaborazione non è così solida come pensavano quando il capo Bogo ordina loro di unirsi al programma di consulenza "Partners in Crisis". Ma non ci vuole molto perché la loro collaborazione venga messa a dura prova quando si ritrovano sulle tracce tortuose di un mistero legato all'arrivo di un serpente velenoso nella metropoli degli animali.
Orari
13.00 V.O.S.
13.30
15.10 V.O.S.
16.00
17.15
18.10
19.30
20.20
22.30

Oi vita mia
Due amici di lunga data: uno gestisce un centro di aiuto e recupero per adolescenti in difficoltà e reduci da un passato complicato, l'altro dirige una casa di riposo per anziani. Per una serie di coincidenze fortuite, tuttavia, le attività gestite dai due amici si ritrovano a dover condividere la stessa struttura, creando inizialmente una grandissima confusione.
Orari
16.00
18.10
20.20

Un Semplice Incidente
Padre, madre e figlioletta percorrono di notte una strada in auto quando un cane finisce sotto le ruote. Ciò provoca un danneggiamento al veicolo che costringe ad una sosta per la riparazione temporanea. Un uomo che si trova sul posto cerca di non farsi vedere perché gli è parso di riconoscere nel conducente dell'auto un agente dei servizi segreti che lo ha sottoposto a violenza in carcere. Riesce successivamente a sequestrarlo ed è pronto a seppellirlo vivo quando gli viene il dubbio che si tratti di uno scambio di persona. Cercherà conferme in altri che, come lui seppure in misure diverse, hanno subito la ferocia dell'uomo.
Orari
16.00
20.10

Lupin the IIIrd - The Movie: la stirpe immortale
Quando viene a sapere di un leggendario tesoro, nascosto su un’isola che non compare su alcuna mappa, Lupin progetta un nuovo colpo impossibile. Giunto sull’isola spettrale, ad accoglierlo è una nube di veleno letale sprigionata da Muom, essere immortale che sogna di rifondare il mondo dalle sue ceneri. Accompagnato dagli inseparabili Jigen, Goemon e Fujiko, il ladro leggendario ha sole 24 ore per sopravvivere, ma come si sconfigge un nemico che non può morire?
Orari
14.00
18.10
22.15

Five Nights at Freddy's 2
È passato un anno dall'incubo soprannaturale alla Freddy Fazbear's Pizza. Le storie su ciò che è accaduto lì sono state trasformate in una leggenda locale che ha ispirato il primo Fazfest della città. L'ex guardia di sicurezza Mike (Josh Hutcherson) e l'agente di polizia Vanessa (Elizabeth Lail) hanno nascosto alla sorella undicenne di Mike, Abby (Piper Rubio), la verità sul destino dei suoi amici animatronici. Ma quando Abby sgattaiola fuori per ricongiungersi con Freddy, Bonnie, Chica e Foxy, si scatenerà una serie di eventi terrificanti, che riveleranno oscuri segreti sulla vera origine di Freddy's e sveleranno un orrore a lungo dimenticato e nascosto per decenni.
Orari
18.10
20.20
22.30

Wicked - Parte II
Elphaba, ormai demonizzata come la Strega Malvagia dell'Ovest, vive in esilio nella foresta di Oz, continuando la sua lotta per la libertà degli animali di Oz e cercando disperatamente di rivelare la verità sul Mago.
Orari
15.30

Brunello - il visionario garbato
Un film documentario sulla vita e le opere di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore italiano, fondatore dell'omonima azienda conosciuta a livello globale.
Orari
16.30
19.00
21.30

The teacher
Un insegnante palestinese, Basem El-Saleh, si ritrova a vivere una situazione tragica dopo la morte del figlio e la conseguente fine del suo matrimonio. L'uomo finisce coinvolto nella vita di due suoi studenti, i fratelli Adam e Yacoub, il primo tanto studioso quanto il secondo ribelle. Quando la casa dei due ragazzi viene rasa al suolo, Basem rappresenterà per loro un valido sostegno, anche grazie all'aiuto di un'assistente sociale britannica. Nel frattempo un diplomatico americano e sua moglie sono alle prese con il rapimento del figlio, un soldato tenuto in ostaggio per tre anni da un gruppo di resistenza palestinese.
Orari
13.00
15.30
20.10

Ammazzare stanca
Nei primi anni '70 la ndrangheta calabrese dilaga e impera, dal sud al nord. Antonio, figlio del pericoloso boss calabrese trapiantato in Lombardia, Giacomo Zagari, ritrovandosi a uccidere più e più volte, capisce di non essere adatto a quella vita estrema. E mentre i suoi coetanei si ribellano nelle fabbriche, nelle università, nelle piazze, Antonio trova il coraggio di andare contro il padre, rifiutandone l'eredità.
Orari
22.30

Il Rapimento di Arabella
Holly, 28 anni, ha sempre pensato di essere la versione sbagliata di sé stessa e che la sua vita non sia andata nel modo giusto. Quando incontra una bambina di nome Arabella, si convince di aver trovato sé stessa da piccola. Decisa a scappare di casa, la bambina nasconde la sua identità e asseconda il desiderio di Holly: tornare indietro e diventare qualcuno di speciale.
Orari
17.50

L'illusione perfetta - Now You See Me: Now You Don't
I maghi del crimine sono tornati! Al loro fianco, una nuova generazione di illusionisti riscrive le regole dello spettacolo con numeri mozzafiato, colpi di scena e sorprese che sfidano l’immaginazione. Un'esperienza visiva che sul grande schermo si trasforma in spettacolo puro.
Orari
22.00

Breve storia d'amore
Lea incontra Rocco in un bar e ne diventa l'amante. La loro relazione clandestina, consumata in una stanza d'albergo, prende una piega sinistra quando lei inizia a infilarsi nella vita di lui.
Orari
13.30
16.00
18.00
20.00

Il maestro
Estate, fine anni Ottanta. Dopo anni di allenamenti duri e regole ferree, Felice, tredici anni e sulle spalle tutte le aspettative del padre, arriva finalmente ad affrontare i tornei nazionali di tennis. Per prepararlo al meglio il padre si affida al sedicente ex campione Raul Gatti, che vanta addirittura di un ottavo di finale al Foro Italico. Di partita in partita, i due iniziano un viaggio lungo la costa italiana, che tra sconfitte, bugie e incontri bizzarri porterà Felice a scoprire il sapore della libertà e Raul a intravedere la possibilità di un nuovo inizio. Così, in questa strana estate, tra i due nasce un legame profondo e inatteso.
Orari
21.45

Attitudini: Nessuna
Sophie Chiarello accompagna Aldo, Giovanni e Giacomo in un ritorno alle origini che diventa un racconto di amicizia, talento e del destino che li ha resi una leggenda della comicità italiana.
Orari
13.00
15.30
20.10

L'ombra del corvo
Dopo la morte improvvisa della moglie, un giovane padre comincia a perdere il contatto con la realtà. Una strana presenza inizia a perseguitarlo dai recessi più oscuri dell'appartamento che l'uomo condivide con i due figli. Questa misteriosa creatura, nota come Crow, ha preso vita dalle illustrazioni che il padre realizza per lavoro e diventa una parte concreta di tutte le loro vite, guidandoli infine verso la nuova forma che la famiglia deve assumere.
Orari
17.50
22.30

Jujutsu Kaisen: esecuzione
Un velo cala improvvisamente su Shibuya, nel bel mezzo dei festeggiamenti di Halloween, intrappolando all’interno numerosi civili. Satoru Gojo, il più forte degli stregoni, si getta nella mischia, ignaro che stregoni neri e spiriti maledetti tramano per imprigionarlo. Accompagnato dai compagni di classe e da altri stregoni di prima classe, Yuji Itadori si tuffa in uno scontro tra maledizioni senza precedenti: l’incidente di Shibuya.
Orari
18.30 V.O.S.
20.30 V.O.S.
22.30 V.O.S.

Leopardi&Co.
David (Jeremy Irvine) è un giovane attore americano che sogna un ruolo in grado di consacrarlo come una vera star mondiale. Ma David è talmente superficiale che nemmeno legge i copioni che gli arrivano finché la sua agente Mildred (Whoopi Goldberg) lo costringe ad accettare il ruolo di protagonista in “Giacomo in Love” film diretto dal mitico regista italiano Ruggero Mitri (Paolo Calabresi). David, convinto sia la storia di Casanova, arriva sul set a Recanati totalmente impreparato per cui viene affidato a Silvia (Denise Tantucci) una coach del luogo col compito di spiegare all’americano chi era il Sommo. Tra i due è odio a prima vista…
Orari
14.15
16.15
22.30



ci trovi anche su Televideo all'indirizzo www.servizitelevideo.rai.it