Nottola SeraSettimanale di informazione cinematografica Tutta la Programmazione Cinematografica a Roma

Nuovo Cinema Aquila


Programmazione nel Cinema: Nuovo Cinema Aquila

Holy Shoes
Quattro personaggi e l’ossessione per le sacre scarpe simbolo del desiderio per eccellenza. Cosa siamo disposti a fare per trovare la nostra identità in un mondo dominato dal consumismo ?
Orari
18.40
21.00

La morte è un problema dei vivi
A Risto e Arto tutto è andato storto. Insieme cercano maldestramente di trovare una soluzione alle loro esistenze...una ricerca su cui dovranno scommettere le loro stesse vite.
Orari
21.00 V.O.S.

Quattro figlie
È una vita che oscilla tra luci e ombre, quella di Olfa, donna tunisina e madre di quattro figlie, un’esistenza spesso ribelle, ma inesorabilmente schiacciata dal peso della tradizione e della società.
Orari
18.45 V.O.S.

Non riattaccare
È una delle tante notti anonime della quarantena quando il telefono di Irene (Barbara Ronchi) squilla. È Pietro (Claudio Santamaria) il suo ex compagno. Irene non lo sente da mesi, da quando la loro storia è finita, tentenna, ma alla fine decide di rispondere. Pietro è fuori di sé e le sue parole confuse lasciano presagire un atto disperato. A Irene non resta che mettersi in viaggio, in una città spettrale, senza mai riattaccare, con la speranza di raggiungerlo in tempo.
Orari
19.00
21.00



ci trovi anche su Televideo all'indirizzo www.servizitelevideo.rai.it