Nottola SeraSettimanale di informazione cinematografica Tutta la Programmazione Cinematografica a Roma

Quattro Fontane


Programmazione nel Cinema: Quattro Fontane

Il tempo di Anne
Anne si gode finalmente la sua libertà dopo la partenza dei figli. Ma tutto cambia quando sua figlia Louise torna a vivere con lei in seguito a un fallimento professionale e sentimentale. E siccome le sorprese non arrivano mai da sole, suo figlio Théo le annuncia che sta per diventare nonna. Tra scontri generazionali, sogni in evoluzione e nuovi slanci amorosi, Anne capisce che la vita non segue mai del tutto i piani stabiliti e che, a qualsiasi età, non si smette mai di imparare a crescere.
Orari
16.30
18.45
21.00 V.O.S.

Una storia
Erika e Mauro vivono in provincia, dentro una quotidianità semplice fatta di abitudini rassicuranti e piccoli gesti. Quando la figlia Irene parte per studiare lontano, la casa si svuota e l’equilibrio su cui la coppia ha costruito la propria esistenza sembra incrinarsi. Erika, che ha sempre abitato il mondo attraverso la cura degli altri, si scopre improvvisamente senza direzione. Mauro, cresciuto nel rigore emotivo di un padre autoritario, tenta a suo modo di reagire riempiendo il vuoto, ma finisce per confrontarsi con una fragilità mai confessata. Nel tempo sospeso che segue riaffiorano ferite lontane e desideri dimenticati. Sarà proprio questa crisi intima e profonda a spingerli a guardarsi davvero e a capire se e come possono trasformare se stessi e di conseguenza il loro amore.
Orari
16.45
18.50
21.00

Nessun dolore
La vita di Davide viene sconvolta da un tragico evento, involontariamente causato da lui stesso. Questo fatto dirompente spinge Davide, devastato dal senso di colpa, a intraprendere una serie di azioni apparentemente irragionevoli che lo porteranno a pagare delle gravi conseguenze. Grazie anche al forte legame affettivo con Elsa, Davide forse riuscirà a ritrovare una serenità inaspettata.
Orari
16.00
19.30

Balcanica
Greta è una giovane dottoressa che affronta la sua prima missione umanitaria sulla rotta balcanica. L'incontro con Jalil e Nazar, musicisti afghani in fuga verso l'Italia, scuote profondamente le sue certezze, spingendola a un gesto estremo che potrebbe cambiare per sempre il suo destino e quello dei due musicisti.
Orari
17.45
21.15

Fatherland
Orari
16.00
17.45 V.O.S.
19.30
21.15 V.O.S.



ci trovi anche su Televideo all'indirizzo www.servizitelevideo.rai.it